SPEDIZIONE IN CANTINETTE ANTI ROTTURA CERTIFICATE

LA MERCE PARTE ENTRO 24 ORE DAL RICEVIMENTO DEL PAGAMENTO!

Costi di Spedizione:

Il costo di spedizione per l'Italia è pari a 10,00 forfettari per qualsiasi quantitativo acquistato

Per una spesa superiore a 100,00 euro le spese di spedizione sono gratuite per l'Italia

Potete ritirare la merce presso la nostra Enoteca senza costi aggiuntivi di spedizione

Modalità di pagamento

- PayPal: bevibeneasti@gmail.com 
- Bonifico bancario intestato a:

  Bevi Bene srl
  IBAN: IT06X0306910302100000003367 BIC: bcititmm

- Ricarica Postepay

Spedizione e imballaggi

Spediamo entro 24 ore dal ricevimento del pagamento
Dedichiamo molta cura all'imballaggio dei prodotti, complice l'esperienza in materia di corrieri, non sempre delicati nel maneggiare i colli.

Affidiamo i colli a diversi partner, UPS, DHL, BARTOLINI che garantiscono la massima competenza, affidabilità e professionalità nel servizio.

Qualora aveste dubbi sull’integrità del pacco ricevuto è fondamentale scrivere sulla bolla la seguente dicitura: “Accettazione con riserva di controllo” e indicare gli eventuali danni visibili al pacco.

*  I corrieri effettuano la consegna nei giorni feriali tranne sabato, domenica e festivi.

Contatti

Potete contattarci con queste modalità:

- E-mail: bevibeneasti@gmail.com
- Telefono: 0141/216278 - 331/7159398

Protezione dei minori

La vendita di alcolici è vietata ai minori di 18 anni. Concludendo la transazione il cliente s'impegna ad aver compiuto 18 anni alla data dell'ordine.

Fatturazione

Non inseriamo documentazione fiscale nei pacchi, emettiamo scontrino fiscale ma non viene inviato a meno che non ci sia espressamente richiesto;

Chi desiderasse la fattura dovrà richiederla al momento dell’acquisto.

Diritto di recesso

1. Il consumatore ha diritto, entro un termine di 14 giorni dal ricevimento della merce, di esercitare il diritto di recesso, che consiste nella facoltà di restituzione del bene acquistato al venditore, e nel conseguente diritto al rimborso del relativo al prezzo di acquisto.


E’ possibile usufruirne seguendo la procedura sotto indicata:

Imballare accuratamente il prodotto o i prodotti, il cliente potrà riutilizzare anche l'imballo con cui ha ricevuto la merce e poi rispedire al nostro indirizzo:

Enoteca Bevi Bene

Corso Torino 243

14100, Asti (AT)

Tel. 0141/216285

 

Quando avremo ricevuto il pacco, se il contenuto sarà integro e privo di qualsiasi difetto provvederemo al rimborso della merce

Le spese di rientro del prodotto sono a carico dell'acquirente

La comunicazione contenente il diritto di recesso potrà essere inviata , entro il termine di 14 giorni dal ricevimento del prodotto , anche mediante telegramma, posta elettronica e fax a condizione che essa sia confermata mediante nostra comunicazione entro le quarantotto ore successive .

Ai fini dell’esercizio del diritto di recesso e di qualsivoglia altra comunicazione il cliente dovrà utilizzare i seguenti indirizzi :

Enoteca Bevi Bene

Corso Torino 243

14100, Asti (AT)

Tel. 0141/216285

Mail: bevibeneasti@gmail.com


2. Precisazioni e condizioni per esercitare il diritto di recesso:
il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza ed integrità ; non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato;

il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nell’imballo originale, completo in tutte le sue parti;

a norma di legge, le spese di spedizione sono a carico del cliente; la spedizione di rientro, fino all’attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente; in caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, daremo comunicazione al cliente dell’accaduto (entro il giorno lavorativo successivo al ricevimento del bene nei propri magazzini), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato); in questa eventualità, il prodotto sarà restituito, con spese di spedizione a carico del cliente, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso;


3. Enoteca Bevi Bene non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate; al suo arrivo in magazzino, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto.

Qualora l’imballo originale interno/esterno risulti rovinato, Enoteca Bevi Bene provvederà a trattenere dal rimborso dovuto una percentuale pari al 20% dello stesso, quale contributo alle spese di ripristino della merce. Fatte salve eventuali spese di ripristino per danni accertati all’imballo originale, Enoteca Bevi Bene provvederà a rimborsare al cliente l’intero importo già pagato, ad esclusione delle spese di spedizione, entro 30 giorni dalla data di spedizione di ritorno della merce.

Sarà cura del cliente fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il bonifico


Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (imballo e/o suo contenuto);

4. Le obbligazioni assunte dal cliente (Obblighi dell’acquirente), nonché la garanzia del buon fine del pagamento che il cliente effettua, hanno carattere essenziale, cosicché per patto espresso, la inadempienza, da parte del Cliente, di una soltanto di dette obbligazioni determinerà la risoluzione di diritto del contratto ex art.1456 c.c., senza necessità di pronuncia giudiziale, fatto salvo il diritto per Enoteca Bevi Bene di agire in giudizio per il risarcimento dell’ulteriore danno.

Legge applicabile e foro competente

Il presente contratto è regolato dalla legge italiana.
Nel caso di utente consumatore sarà competente il Tribunale di residenza o domicilio del consumatore, se ubicati in Italia. Per ogni altra controversia sarà competente, invece, il Tribunale di Asti.
L’utente può utilizzare la procedura alternativa extragiudiziale dell’Unione Europea accessibile al link

https://ec.europa.eu/consumers/odr